Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Il presidente di Agia Liguria nominato membro dei Giovani del Ceja a Bruxelles


Il presidente di Agia Liguria (associazione Giovani Imprenditori Agricoli, che fa parte della Confederazione Agricoltori) Christian Gastaldi è stato nominato titolare a Bruxelles, per il Civil Dialogue Group “Quality and Promotion” .
 
La nomina è arrivata  grazie alla "sua spiccata attività nel mondo dell'imprenditoria agricola e della rappresentanza della categoria". Gastaldi farà ufficialmente il suo ingresso come nuovo membro dei Giovani del Ceja (Consiglio Europeo dei Giovani Agricoltori) il 30/11/ 2021 in occasione della prima riunione del gruppo.
 
“Voglio ringraziare prima di tutto CIA Imperia, CIA Liguria, e la CIA Nazionale, - ha detto Gastaldi - che mi sono sempre state vicine, e mi hanno permesso di intraprendere questo processo di crescita nel mondo della rappresentanza agricola. “Quality and Promotion” è un CDG strategico ed importante, perché mai come in questo momento vi è bisogno a Bruxelles di una rappresentativa territoriale forte, capace e sicura, soprattutto per quanto riguarda la promozione dei nostri prodotti a livello Europeo e Mondiale. Sono pronto a lavorare, per raccogliere quante più istanze possibili dai colleghi produttori del nostro territorio, e farle valere in sede Europea” 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie